Ho nei polsi e nelle cuffie delle spalle qualche decennio di tastiera. A me interessa la letteratura: ho letto e scritto tutta la vita. Ho letto letteratura e scritto narrativa. Sono una che scrive e voglio cominciare con alcuni regali per te.
Solo Donne?
Social Novel e-book
Otto donne e un nipotino prendono in mano le redini di una famiglia dopo un avvenimento sorprendente che cambia tutti gli scenari. Ce la faranno a risolvere tutto in 30 giornate?
Solo Donne racconta la storia di una famiglia dei nostri tempi che si trova ad affrontare un momento di crisi. Come reagiranno agli eventi? Scarica il libro gratuitamente per scoprirlo.Vai qui
Progetti di adulterio
e-book
Sulla scia del ’68, la quarantenne Livia affronta lo studio della filosofia in Statale, mentre il marito giudice se le deve vedere con le Brigate rosse. Ma per Livia il problema saranno anche sentimentali.
La tentazione
e-book
Cosa succede nella mente di un uomo perdutamente innamorato, che il tradimento e l’abbandono della donna trasformano in un potenziale assassino? Tre personaggi indimenticabili. L’antieroe che si dibatte tra il Male e il Bene assoluti, Paolo, Silvia, Emma, alternativamente carnefici e vittime.
Nonnità
Edito Kindle per Amazon
Storia di una nonna a distanza. Per lungo tempo ho desiderato dei nipoti e quando è successo loro erano lontani quanto le prime stelle. Questa è la storia della mia nonnità.
Questione di classe
Edito da Rizzoli Superbur
Parigi, Anni Novanta. L’antiquaria Margot trova il suo giovane amante morto. Tutti sono possibili colpevoli: il marito, i figli, le amiche. In quale perfido destino è caduto il giovane David?
Scacco alla Regina
Edito da Mondadori
Un intrigo internazionale nel mondo dell’arte, ordito da tre diabolici studenti di Eton ai danni del proprio professore di arte. Mentre un’emissaria del MOMA rastrella nei maggiori musei del mondo opere di Francis Bacon, il geniale e vampiresco pittore inglese, per farne un’esposizione senza precedenti nella Grande Mela.
Le voci degli altri
Edito da Mondadori
Tra due secoli, dai fasti di un palazzo nobiliare palermitano alla modesta casina sul Tigullio, dopo le due guerre, fra amori e tradimenti: Giulia, disegnata dalle voci degli altri, che narrano la sua parabola.